Home
Worldwide
Philosophy
Criteria
Contact
Notes
Member area
Forum

Equal Employment Opportunities Svizzera

PARI OPPORTUNITÁ D'IMPIEGO

Ognono ha il diritto di postulare ed essere preso in considerazione per un impiego senza alcuna forma di discriminazione.

I valori obiettivi (sapere, esperienza, abilita ed istruzione) sono í Soli criteri per decidere de'impiego.
EEO dice NO alla discriminazione nell'impiego.
EEO É impegnato rispetto all'imparzialitá nel'impiego e ai benefici reciproci fra le agenzie politiche, le aziende ed í postulanti al lavoro.

Una Lista Di Criteri Discriminatori Nell'assonzione:

  • Foto
  • Razza/Colore
  • Sesso
  • Etá
  • Religione
  • Gruppo D'affilizione
  • Lingua Materna (Linguaggio)
  • Lettera Manoscritta
  • Nazionalita D'origine
  • Spostamento di lavoro

Ogni annoncio che richieda qualsiasi dei criteri sumenzionati senza uno giustificazione razionale, dimostrano che l'azienda annumciatrice pratica la discriminazione e l'iniquitá .

Selezionare gli aspiranti ad un lavoro sulla base di qualunque di questi criteri consiste in una discriminazione nell'impiego.

L'onestá nell'impiego non costaniente; significa semplicemente essere consapevoli della tendenza attuale della societa ed essere adattabile rispetto ai suoi bisogni.

Se la sua azienda pratica pari opportunitá d'impiego (EEO) sia fiero di menzionare nel suo prossimo annuncio d'impiego: "Pari Opportunitá D'impiego Oppuve Datore di Lavoro che Pratica Pari Opportunitá .

"Pari Opportunitá D'impiego" é per chiunque sia alla ricerca di un lavoro la discriminazione nell'impiego é inaccettabile. Vogliamo fare in modo che í datori di lavoro ed í politici siano consape voli nell'impiego provocate dalle partiche attuali.

Nessuna Discriminazione D'impiego, Che Sia Nel Settore Publico O Privato!

Reciproco interesse fra partners nella societá : politici, datori di lavoro, postulanti all'impiego e dipendenti.
Beneficio reciproco fra partners.
Sensibilitá rispetto alla discriminazione nell'impiego.
Leggi ed educazione contro la discriminazione nell'impiego.
La Nostra Filosofia: Equitá senza barriere nell'impiego

La filosofia di EEO-Mondiale si/riferisce all'uguaglianza d'opportunitá d'impiego per tutti. Per raggiungere questo scopo dubbiamo eliminare questo spettro dalle attuali pratiche d'impiego di modo da selezionare gli applicanti usando criteri oggettivi e qualificazioni con riguardo alle esigenze dell'impiego, é un'atto d'adattazione alla realtá sociale.

Siamo principalmente preuccupati dalle discriminazioni nelle pratiche d'impiego. Ma la discriminazione nell'impiego accade anche dopo che una persona sia stata assunta - "Mobbing" e assegnazione discriminatoria dei compiti di lavoro. Sappiamo che non avere un lavoro é ugualmente un aspetto della discriminazione nell'impiego.

Se la globalizazione ha un senso, sicuramente non suggerisce la discriminazione nell'impiego. Un mondo nel quale é praticata la pari opportunitá d'impiego é preferibile alla discriminazione nell'impiego.

Vedere ARCHIVIO per le eccezioni ragionevoli.

Legal
Donations
Links